domenica 19 aprile 2015

Cosa farò appena torno in Europa

Appena atterro a Londra bacio il suolo Britannico per amore della mia terra, l'Europa. Poi mi disinfetterò le labbra per evitare tutte le malattie causate dal passaggio di milioni di passeggeri prima di me. Mi dirigerò quindi al

domenica 12 aprile 2015

È possibile visitare New York in 18 ore?

Il programma iniziale dello Spring Break era di fare 5 interi giorni a Washington, se avete letto il post precedente sapete tuttavia che la Capitale è presto fatta dopo appena due giorni di intensa camminata. Io e Federico abbiamo quindi optato di fare (letteralmente) un giro nella Grande Mela, d'altronde dista solamente poco meno di quattro ore di autobus. Arrivati a mezzogiorno, siamo tornati in hotel alle 10:30. L'indomani abbiamo fatto il check-out alle 8:30 e abbiamo preso l'autobus per D.C. alle 16. per un totale di 18 ore di. anche qua, intensa camminata. Ma cosa siamo riusciti a fare in appena 18 ore?

lunedì 6 aprile 2015

Pagellone di Washington D.C. e New York City

Mi scuso per la prolungata assenza, non scrivo dal "lontano" Lunedì 23 Marzo, ma ho motivi più che validi a riguardo. Il Mercoledì seguente sono partito alla volta di Washington, la capitale ovviamente, per poi passare poco più di 25 inaspettate ore nella città dei sogni, New York. Poi la scuola, gli impegni, lo sport ed eccomi qua, a fare una panoramica su entrambe le città.

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...