Contatti

se avete qualche domanda o richiesta, un dubbio, una critica costruttiva suggerimento potete:

aggiungermi su Facebook cliccando qui

seguirmi su Instagram: lucabrando_ (https://www.instagram.com/lucabrando_/)

mandare un'email a sanfilippo.lucabrando@gmail.com

scrivere un commento nella sezione qui sotto

16 commenti:

  1. Ciao, scusa se ti disturbo :) Sono una futura exchange e ho anche io un blog, ti andrebbe di aggiungere il mo alla tua lista? Farò lo stesso, ovviamente :) Questo è il link: http://butterflyflapyourwings.blogspot.it/
    Grazie comunque, Vi

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Francesco e sono un exchange student 2014-2015 :) Potresti aggiungere il mio blog alla tua lista? http://myamericanexchange.blogspot.it/ Ricambio ovviamente :)
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog e ho visto che se mezzo indonesiano.. Ho 16 anni e ho vissuto 12 anni a Bali. È strano "incontrare" indonesiani in Italia!! Di dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo ahaha 12 anni a Bali?? Scrivimi su face!

      Elimina
  4. Ehi ciao, sono Haydèe, ti va di aggiungere anche il mio blog alla tua lista? Sono un exchange student in Olanda per l'anno 2014-15 :) Ovviamente faró lo stesso appena capisco come fare una lista (non sono tagliata per tali eroismi tecnologici ma faró del mio meglio!)
    Awayfromthesafeharbors.blogspot.nl/
    Grazie in anticipo! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Elisa ho visto che come me hai scelto STS, io pero partirò fra due mesi, hai fatto anche il tu i 5 giorni a NY prima di arrivare nella tua famiglia? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa:) io non ho fatto quei 5 giorni ma sono andato a New York poi per i fatti miei in primavera. Se tu puoi farli te li consiglio perché la città è fantastica, buon anno:)

      Elimina
    2. Grazie mille, sono molto agitata per la partenza, ma leggendo il tuo blog e quello di altri mi sto piano piano convincendo di potercela fare davvero. :)

      Elimina
  6. Ciao, anche io sono di Genova haha (okay non importa a nessuno)
    sarò un'exchange student 2016-2017 negli USA e mi farebbe piacere aggiungere una lista di exchange students (Passati presenti e futuri haha) al mio blog http://alexhasnoboundaries.blogspot.it posso metterci anche te? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sisi fai pure, anzi ricambio:) Buona fortuna!

      Elimina
  7. Salve le ho inviato una e-mail ma torna indietro...avrei necessità di mettermi in contatto con lei. Mi chiamo Marco ed abito a Genova. La mia e-mail: wmarch@alice.it - Attendo sue notizie, grazie mille. Saluti. Marco

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho aperto anche io un blog e volevo chiederti il permesso di copiare la tua idea della 'pagella' del mese, ovviamente scrivendo sempre l'indirizzo del tuo blog e che l'idea è tua:) grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto sotto l'altro post, li ho veramente apprezzati:) Per la pagella ovviamente, prendi l'idea e migliorala! Buona fortuna per il tuo anno e per la tua vita!

      Elimina

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...