È finita Fabio, cross country è finito, la stagione è terminata, finita, è battuta, dietro la collina, non c'è più nessuna gara, solo aghi di pino e funghi, buoni da mangiare buoni da seccare, a farci il sugo quando viene Natale, quando i bambini piangono e a dormire non ci vogliono andare. Ho concluso in bellezza, con un record di 90 secondi. Faccio sempre cagare, sia chiaro, ma ci ho comunque spaziato.
mercoledì 22 ottobre 2014
venerdì 17 ottobre 2014
L'homecoming è quasi peggio della loro pizza
Forse un decimo della scuola ha partecipato attivamente allo spirit week, la settimana in cui ogni giorno ci si veste a tema. Il livello di ignoranza è salito a livello iracheni quando durante il pigiama day erano vestiti meglio del solito. Notevoli sono stati i costumi da Mago di Oz e stucchevoli i braccioli durante il giorno acquatico: pensavo fosse una cosa per la lotta contro il cancro.
Passiamo al ballo che già dall'inizio avrei potuto intitolare: eggiaccominciamomale.
lunedì 6 ottobre 2014
Spirit Week e pre-homecoming
Quanti di noi hanno visto i classici balli nei film americani? Tutti, direi. Ma ci sono veramente? Sono veramente come quelli sul grande schermo? Beh, a quanto pare si. Ma prima di tutto ci sono due cose che precedono il primo ballo dell'anno: lo spirit week e l'homecoming game.
Iscriviti a:
Post (Atom)