giovedì 16 luglio 2015

Pensieri che mi vengono in aeroporto e in aereo

Che bello viaggiare in aereo, se ci penso potrei essere in qualsiasi parte del mondo in meno di 24 ore. Ma l'ho preso il passaporto?! Quanta gente che viaggia in aereo, chissà come mai non incontro mai nessuno di famoso in aeroporto. Oh c'è il banco dei biglietti, ma c'è ancora qualcuno che compra i biglietti direttamente qui? E se poi
non c'è posto? Ecco adesso devo passare dalla sicurezza. Fa la faccia meno terroristica possibile e cerca di essere amichevole. "Buongiorno!:)" Ora devo menarmelo per un'ora e mezza. Dai ora attacco a parlare con qualcuno. Oh che bella quella li! Mi alzo e cerco di capire di nazione sia. Magari è americana e allora le dico di aver appena vissuto un anno in Colorado. Magari sta venendo in Italia, poi le dico che posso farle vedere la mia città. Per me un bacio riesco a rubarlo, tra un paio di mesi la vado a trovare io e perché no, potrebbe venire a studiare con me in Scozia. Nostra figlia la chiamerò sicuramente Sofia, ah ma chi inviterò al nostro matrimonio se lo si farà all'estero? Ma chissene tanto non la rivedrò mai piu', c'è il wifi in sto aeroporto? Eccoli i soliti italiani che si chiedono se sia questo il gate giusto. Ma porco di quella, bisogna essere proprio dei deficienti per non sapersi destreggiare in aeroporto. Minchia! C'è scritto chiaramente che quel gate è per Milano! Mi fanno salire il comunismo e il nazismo tutto insieme! Ma questi aerei proprio non cadono mai? Non cadono mai ma uno su un milione cade, e se quel uno su un milione fosse il mio? Madonna sarebbe l'ultima ora della mia vita e la starei sprecando seduto qua su una panchina. Devo scrivere alla mia famiglia che la amo! Devo scrivere ai miei amici e.. Ma tanto non cade. Con tutti gli aerei che possono cadere figuriamoci se cade proprio il mio. Strano che nonostante prenda l'aereo un minimo di 8 volte all'anno, ogni volta mi prendo ammale. Quando salgo in macchina non mi vengono questi pensieri. Oh menomale, finalmente hanno aperto le porte. Perchè quella ragazza ha le calze con i sandali? Boh, magari è americana. Spero di sedermi accanto a qualcuno di interessante, magari il mio futuro mentore. Devo ricordarmi di controllare quando esce il nuovo film su Steve Jobs. Non vedo l'ora che qualcuna mi chieda di aiutarla a metterle la valigia sopra. Cioè sono proprio un bravo ragazzo. Ma c'è veramente qualcuno che guarda ste hostess mentre spiegano come salvarci il culo in caso di una tragedia? Ma magari se tengo la testa giu' e metto qualche coperta tra me e il sedile davanti riesco a salvarmi. Chissà come volano sti aerei. Ma che ore sono? Occristo su questi voli servono il pranzo, adesso me la dormo almeno non devo spiegargli che non voglio il pranzo perchè il loro pollo e curry mi fa schifo. Dai su, addormentati...

~Il Cittadino

5 commenti:

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina
  3. Con tutto il rispetto per te e per i tuoi maghi, devo dire a tutti questa testimonianza. Non ho visto risultati con gli altri maghi. Volevo solo venire da te prima, ho avuto la meglio su di te. Il mio ex marito non c'era da anni, sono andato ovunque da altri maghi per chiedere aiuto, ma non ci sono stati risultati fino a quando un amico non mi ha presentato il dottor Egwali. Dopo un incantesimo di riconciliazione, sono stato finalmente chiamato da lui. I suoi miracoli fecero miracoli e mio marito tornò pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori, dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo avrei accettato. Sono molto senza parole e sono contento che tu sia un Dio inviato da me e da tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna felice. Grazie mille dottor Egwali. Per chi cerca un vero circolo di incantesimi, contattare il Dr. Egwali VIA e-mail Indirizzo postale. Indirizzo e-mail: (dregwalispellbinder@gmail.com). Puoi anche contattarlo direttamente su Whatsapp al +2348122948392
    È davvero garantito

    RispondiElimina
  4. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  5. La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. Per tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

    RispondiElimina

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...