martedì 9 giugno 2015

Questo è quanto

Scrivo dal divano di casa, guardando Bologna - Pescara. Alla mia sinistra il quadro di The Dark Side of the Moon e la finestra da cui si può vedere la Val Bisagno, niente è cambiato, tutto è come sempre.

Dico la verità quando scrivo che ho lasciato il Colorado con grandissima tristezza, osservando la grande catena montuosa, che per me è sempre stata "sulla destra", già con nostalgia, come se fossi già partito. Un po' come quando sei in vacanza e ti viene male al pensiero di lasciare quel posto in meno di due giorni. Dico la verità anche quando scrivo che ora, dopo 10 giorni in Italia, non sento nessun legame affettivo nè con gli States, né con il Colorado. Un po' come quando ti prendi di qualcuna nella stessa vacanza di prima, ma una volta tornato alla base è già tanto se ti ricordi il suo nome. Ma di quello che mi ha lasciato l'America ne parlerò in un altro post. Oggi voglio parlare della partenza, tanto triste, e dell'arrivo, da tanti temuto.
La partenza (questa volta non dall'Italia) comincia già una settimana prima del reale volo. Comincia addirittura l'ultimo giorno di scuola. Saluti quei due professori a cui tieni veramente e con tutto il tuo cuore, saluti gli allenatori, i counselors, il preside e infine tutti quelli che hai conosciuto ma non hai mai reputato amici. Nella maggior parte dei casi si tratta di almeno mezza scuola, visto che da buon europeo conosci tutti. Normalissime le scene dopo pranzo in cui invece di salutare con un "see ya later dude", te ne esci con un "goodbye dude it was wonderful meeting you". A molti dici anche un "I'll miss you sooo much", ma in fondo entrambi sapete che tale cosa non è neanche lontanamente vera. Torni a casa e sai che ormai è tutto finito, "questo è quanto" come disse Michael Jackson prima di annunciare l'ultima grande fatica, una mastodontica serie di 50 concerti a Londra che preparerà, ma che non porterà mai a termine. Il grande sogno americano te lo sei sciroppato, iniziato e finito. Si torna a casa. Si torna a casa. Prepari le valige e capisci di avercelo in quel posto appena metti tutta la roba che devi portare indietro sul letto. Cercai di scrivere una lista delle ultime cose che avrei voluto mangiare prima di tornare nel Bel Paese, ma oltre al bacon, la cheesecake e poco altro non trovai niente di interessante. Mi sono messo poi a fare una lista di quello che avrei voluto mangiare in Italia appena arrivato che ho finito in aereo. Ci ho messo 3 giorni a salutare gli amici americani a cui tengo e un giorno extra per gli amici europei, visti tutti insieme. Nessuna difficoltà per quest'ultimi, strane sensazioni per gli altri. So che passeranno anni prima di incontrarli di nuovo. In aeroporto hai da una parte la gioia che stai per assaporare per tornare a casa, da una parte il fatto che ne stai lasciando un'altra. Il risultato è quello di te a guardare il finestrino dell'aereo inerme, come un vegetale, intento a cercare qualcosa a cui pensare. Arrivare in Italia è bellissimo. E' bellissimo atterrare e incontrare tuo padre e tua zia, è bellissimo entrare in macchina e trovare i pasticcini, da un punto di vista è anche piacevole atterrare e sentire l'uomo di turno lamentarsi di Renzi. Aria d'Italia. Incontri i tuoi amici e niente è cambiato. Magari si è aggiunto qualcuno alla compagnia, chi ha la moto e chi ha la macchina. La serata del Venerdì, il mare, Deiva, il caldo. Torni e trovi quello che hai lasciato. Tuttavia, quello che hai lasciato fu quello che ti fece partire 10 mesi fa. Ora vivo in paradiso, ma per quanto durerà?

~Il Cittadino

104 commenti:

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina
  3. Questo è il sito web che ho letto sul dottor Ilekhojie e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di maggio di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. Il dottor Ilekhojie ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Pubblicare notizie su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire di essere stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto del dottor Ilekhojie da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta il dottor Ilekhojie per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Invialo tramite e-mail all'indirizzo gethelp05@gmail.com o direttamente su che cosa è App +2348147400259

    RispondiElimina
  4. Vorrei raccontare a tutto il mondo il miracolo che il Dr. Wamilele, il grande incantatore, ha fatto nella mia vita. Ha salvato e restaurato la mia casa distrutta con un semplice incantesimo d'amore. Io e mio marito siamo stati separati per quasi 2 anni ma con l'aiuto del Dr.Wamilele, mio marito è tornato da me in sole 24 ore. Oggi viviamo felici insieme e l'amore e la cura che mi mostra ora è molto più forte. Grazie mille Wamilele. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  5. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

    RispondiElimina
  6. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

    RispondiElimina
  7. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  8. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  9. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANGONO PER SEMPRE.
    Condivido questa testimonianza con i partner sofferenti nelle loro relazioni perché c'è una soluzione permanente. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare il dolore che affliggeva il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in una pagina in cui ho visto che l'incantesimo del dottor Pellar poteva aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, mio marito è tornato a casa dopo 2 giorni. In questo modo ci siamo riuniti e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il dottor Pellar, un potente scrittore di incantesimi, per soluzioni al suo indirizzo email: drpellar@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Dia duit, Mark Steve is ainm dom, bhris mo bhuachaill liom an tseachtain seo caite. Bhí mé chomh brónach, athraithe go hiomlán, agus gan labhairt le duine ar bith, bhí mé ag caoineadh ar feadh na hoíche, bhí an oiread sin dúlagair agus struis orm. Go dtí inné, bhí cuimhne agam ar scéal Dr.Pellar ag caitheamh geasa ar an idirlíon a roinn bean eile agus a rinne teagmháil leis, is breá liom agus is mór agam mo bhuachaill agus níl uaim ach go mbeimis le chéile arís mar lánúin agus ba mhaith liom dúinn maireachtáil go deo Mhínigh mé gach rud do Dr.Pellar agus dúirt sé go mbeadh mo bhuachaill agam ar ais i gceann 24 uair an chloig, rinne sé an rud céanna le go leor caidrimh mar a chonaic mé fianaise ar an idirlíon nár cheap mo bhuachaill riamh nuair a thiocfadh Dr.Pellar ar ais críochnaithe ag caitheamh mo gheasa Ghlaoigh mo bhuachaill orm ar an bhfón agus dúirt sí liom go raibh sí ag iarraidh orainn teacht ar ais agus maireachtáil go sona sásta le chéile go deo tar éis 24 uair an chloig. Táim an-sásta anois, teastaíonn uaim do dhaoine buíochas a ghabháil leis ar mo shon agus má theastaíonn aon chabhair uait déan teagmháil leis ar a r-phost; drpellar@gmail.com is féidir leis cabhrú leat freisin. Tá sé fíor agus fionnuar.

    RispondiElimina
  11. COME IL Dr.Sango RESTITUISCE IL MIO EX AMANTE DA ME
    Il mio nome è Maris, vengo dagli Stati Uniti a Washington. Prometto sempre di consigliarti a persone che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, poiché trovare la tua email è stata una manna dal cielo per me. Inoltre, dottor Sango, sei davvero un meraviglioso e potente lanciatore di incantesimi. Ero così depresso dopo quasi cinque anni senza amore. Ho chiesto di nuovo un incantesimo d'amore e mi chiedo, ha funzionato per me senza alcun costo o effetti collaterali. Vivo felicemente con l'uomo più gentile al mondo e questo è ciò per cui prego. Grazie dottor Sango considerando che quello che hai fatto per me non sarebbe stato sufficiente, quindi condividerò questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per questioni relative alla relazione e sarà anche utile per te contattalo tramite il suo indirizzo email: spellspecialistcaster937@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Questa è una testimonianza di un grande mago degli incantesimi "Dr.Sango", che mi ha aiutato a ripristinare la mia vita sentimentale. Il giorno in cui mio marito mi ha lasciato, le cose sono diventate cupe e l'atmosfera era piena di incertezze. Tutto mi sembrava pallido, quindi ho deciso di cercare aiuto nelle risate degli incantesimi, che hanno la capacità di riportare da me il mio ex marito. Come previsto, sono andato su internet e come hai visto nella tua ricerca di una scatola degli incantesimi affidabile, ho visto molte testimonianze fatte dalle scatole degli incantesimi nel recupero di ex coniugi e persone care. Spinto dalla fiducia nel dottor Sango l'ho contattato e dopo avergli spiegato le cose, ha accettato di affrontare le sfide sul campo. Ha fatto alla grande. Il mio ex marito è tornato da me con più cura e affetto. Pertanto, vorrei cogliere l'occasione per rendergli omaggio per il suo servizio disinteressato alla mia situazione. Lodevole, ha mostrato grande coraggio nell'assumere l'arduo compito di trovare soluzioni praticamente a qualsiasi problema dato. Contattalo a, spellspecialistcaster937@gmail.com

    RispondiElimina
  13. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  14. Ich bin Barrister Elisabeth Dora, ich lebe und arbeite in Dresden, nach dem Tod meines Mannes vor 13 Jahren entscheide ich mich nie wieder, in eine Beziehung zu kommen, erst vor kurzem habe ich einen Mann gefunden, der auch Arzt in Dresden ist, der auch seine Frau verloren hat, Ich treffe ihn in einer der Dating-Website namens Match, nach einigen Chats eng wir beschließen, einander zu treffen wir treffen und ich mag ihn, und er mag mich auch, bevor wir wissen, dass wir einander so sehr lieben, wir heirateten das Leben war gut und perfekt, nachdem manchmal hatten wir einige Vereinbarungen missverstehen, und er verließ, nach einigen Tagen rief ich ihn, und er nahm nicht, ging ich zu seinem Arbeitsplatz ging er nicht sprechen mich, sodass wir uns auflösten, ich liebe ihn so sehr und ich weiß, dass es meine Schuld war, die wir auflösten, einen Monat später las ich einen Artikel darüber, wie Dr. Lomi einer Frau helfen konnte, seinen Mann zurückzubekommen, Ich sammelte schnell seine Nummer und rief ihn an, nach einem Gespräch, sagte er mir, er kann mir helfen, dass mein Geliebter zu mir zurückkommen wird, also nachdem ich das materielle Bedürfnis bekommen habe, den Zauber zu werfen, hat er das Gebet getan und mein Geliebter, der mich seit etwa einem Monat nicht angerufen hat, rief mich an und an, mich anzuflehen und sagte, er wolle uns wieder zusammen, und wir sind jetzt beide wieder zusammen, alles Danke an Dr. Lomi für wunderbare Hilfe, um ihn zu kontaktieren; lomiultimatetemple@gmail.com oder über WhatsApp; +2349034287285 Nummer für Hilfe, er wird das Beste für Sie tun..

    RispondiElimina
  15. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  16. BENVENUTO A DR OJO TRADITIONAL.MEDICINE HERBAL & NATIVE DOCTOR Indirizzo dell'ufficio No.90.oke moje stree, Atikori, Ijebu ode Ogun state.
    Assistiamo le persone e le assicuriamo con i nostri farmaci a base di erbe tradizionali (radice e foglia) per curare la migliore soluzione su tutte le malattie sia dentro che fuori il corpo in qualsiasi forma, ad es.
    Ottieni indietro il tuo amore,
    Promozione sul lavoro,
    Potenza spirituale per gli uomini di Dio,
    Vinci una causa in tribunale,
    Nomina politica,
    Boom aziendale,
    Frutto del grembo materno,
    Caso di terra / tribunale,
    Consultazione,
    Segreto della ricchezza,
    Fibroma,
    Charm Anello magico,
    Ipertensione,
    Malfunzionamento erettile,
    Nessuno Donna incinta,
    Cercando marito o moglie,
    Malattia del sangue,
    Ictus,
    Brutto sogno,
    Epilessia,
    Diabete,
    E molti altri. Abbiamo aiutato e assistito le persone con le nostre erbe e molte di loro lo testimoniano ...

    Per maggiori informazioni:
    CHIAMA: + 2347014815772

    WHATSAPP: + 2347014815772

    EMAIL: drojoherbalhome07@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ora sono una persona felice, grazie a DR WALE. Mi sono sposato nel 2012. Non sono riuscito a partorire per cinque anni. Mio marito era preoccupato e aveva intenzione di mandarmi fuori di casa mi ha detto che avrebbe divorziato da me. Tutto questo mette un grande dolore nel mio cuore. Con il cuore in pena, è lì che condivido il mio problema con un mio amico che so stava avendo anche problemi di matrimonio. Ha detto che durante il suo periodo difficile il DR WALE è stato quello che ha contattato e il DR WALE ha riportato suo marito entro 3 giorni ed entrambi sono di nuovo felici insieme. Ho preso il contatto del DR WALE da lei e ho chattato con DR WALE su WhatsApp + 2347054019402 ho detto al DR WALE tutto ciò che mi turba il cuore e lui mi ha detto di non piangere più. DR WALE ha lanciato un incantesimo per me in pochi mesi ha lanciato l'incantesimo per me ero incinta. 2019 ho dato alla luce un bambino mio marito era felice e stiamo tutti vivendo di nuovo felici. Quindi, se hai bisogno di aiuto urgente per qualsiasi tipo di problema, DR WALE è la persona giusta da contattare. E.mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE + 2347054019402

    RispondiElimina
  18. Ciao sono dall'italia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

    RispondiElimina
  19. GRANDI NOTIZIE:
    IL MIO NOME È CHRIS FOY, SONO COSÌ FELICE CHE MIA MOGLIE SIA TORNATA DA ME. ADESSO MI AMA E RISPETTA DA SOLA. QUALSIASI COSA LE CHIEDO È QUELLO CHE FA. TUTTO GRAZIE AL DR UZOR, IL GRANDE INCANTESIMO. QUESTO UOMO È IL MIGLIORE E DIRITTO INCANTESIMO CHE TI DICE LA VERITÀ E RICEVERAI RISULTATO IN 24 ORE, È POTENTE. IL DR UZOR È UN UOMO MOLTO AFFIDABILE, GLI HO DETTO CHE CONDIVIDER SEMPRE LA MIA TESTIMONIANZA CHE È PERCHÉ LO STO CONDIVIDENDO QUI. SE AVETE BISOGNO DEI VOSTRI AMORI O AVETE PROBLEMI DI VITA PERSONALE CONTATTATE IL DR UZOR SU WHATSAPP O VIBER CHAT: +27843290018. EMAIL: uzorsolutioncenter@gmail.com.

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi chiamo Lucy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ehiss mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho parlato alla mia amica della situazione e lei me ne ha parlato il potente lanciatore di incantesimi Priest Ehiss mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa è stato Greg inginocchiato a supplicarmi lui e lo accetto di nuovo Sono così felice grazie a Priest Ehiss per aver salvato il mio matrimonio. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi contattare doctor.ehiss@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a riportarmi i miei soldi. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  22. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email (aoba5019@yahoo.com) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

    RispondiElimina
  23. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  24. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 /Mail:dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  26. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  27. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  28. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  29. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  30. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANE PERMANENTI PER SEMPRE.
    Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che DR ISIKOLO, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare DR ISIKOLO, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  31. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  32. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  34. La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un'amica di famiglia che è diventata sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti travagliate che mi hanno quasi reso miserabile e vuoto per circa un anno prima del mio intervento chirurgico con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere quello che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre stato forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile dove aiuta il mio selvaggio. situazione molto brutta poi Kathy ha trovato l'articolo del dottor che era il marito ideale che una volta ho perso e che amava me e i miei figli .. Grazie ancora dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero che tu trovare fortuna!

    Viber / WhatsApp: +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  35. per non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, per i miei più grandi s
    Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto a urprise entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  36. per non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, per i miei più grandi s
    Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto a urprise entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  37. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  38. Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  39. Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  40. Il mio nome è Anna Johan:
    Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  41. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  42. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  43. ich liebe dr okasia arbeit. sein Zauber ist echt, ich glaube ihm. Ich habe seine Kräfte getestet, als mein Geliebter mich betrog. Ich kontaktiere ihn und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt, und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt. dr. kasia, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com +2347026824593

    RispondiElimina
  44. Preferisco completamente i servizi degli incantesimi d'amore a tutti. Ho ottenuto i migliori risultati per i miei problemi d'amore. Per qualsiasi informazione
    Chiama o WhatsApp: +2347026824593

    RispondiElimina
  45. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai per condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  46. Ciao, mi chiamo Jessica, sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare mente e resta con me. Si è trasferito da casa e ha comunque chiesto il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho solo deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Entro 2 giorni mio marito mi ha chiamato ed era dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
    puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  47. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo diversi anni di convivenza. Non è stato l'uomo perfetto, dato che spesso andava a Awol nelle serate fuori, ma lo amo comunque. Dice che la nostra relazione è diventata troppo intensa e che io ero troppo restrittiva su quello che faceva. Il pensiero di non essere mai la sua ragazza mi addolora così tanto. Il suo telefono è spento e voglio disperatamente parlargli. Mi ha lasciato con una falsa speranza che un po' di spazio e di tempo separati possano essere un bene per noi, e chissà cosa accadrà in futuro? quindi non ho mai rinunciato a lui perché lo amo così tanto e ho fatto tutto il possibile per riaverlo indietro, stavo facendo una ricerca sul sito web del tutore qui su Google mentre ho visto diversi commenti su Spell Caster Chief dodoru su come ha aiutato una signora, a causa del mio dolore e del dolore ho preso in considerazione l'idea di contattare il capo dell'incantatore dodoru per chiedere aiuto per riportare indietro il mio ragazzo. Il capo dodoru ha fatto un grande incantesimo per me e ha funzionato perfettamente entro 48 ore, e sono felice di dirvi che il mio ragazzo è tornato da me e di stare con me per sempre. Sto usando questa opportunità per far sapere a tutti che i veri lanciatori di incantesimi come Chief dodoru sono reali al 100% e il suo incantesimo funziona molto velocemente. Grazie mille Capo Dodoru per averlo riportato indietro. Continuerò a parlare del capo dodoru finché il mondo intero non verrà a conoscenza di lui e delle sue buone opere, grazie mille capo dodoru. Per favore, non esitare a non contattarlo se hai bisogno del suo aiuto perché so che la maggior parte delle persone ha bisogno di aiuto in un modo o nell'altro perché le sue buone opere sono accurate. Ora puoi contattare il capo dell'incantatore dodoru. E-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui: +2349015088017

    RispondiElimina
  48. Il mio nome è Jeffery. Sono molto felice di raccomandare il capo dodoru a tutti coloro che hanno veramente bisogno di aiuto per sistemare la loro relazione e il matrimonio rotti. Quando ho trovato il capo dodoru online, avevo un disperato bisogno di aiuto per riportare indietro la mia ex moglie. Mi ha lasciato per un altro uomo. È successo tutto così in fretta e non avevo assolutamente voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena lasciato dopo 3 anni di matrimonio senza alcuna spiegazione. Ero molto preoccupato e non potevo mangiare finché non sono andato online e ho trovato testimonianze su Chief dodoru, quindi ho deciso di contattare Chief dodoru tramite il suo whatsApp e gli spiego tutto così mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto l'incantesimo, mia moglie ha iniziato a scrivermi e a chiamarmi di nuovo. Ha detto che le dispiaceva e ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. puoi anche contattarlo ora per un aiuto urgente. WhatsApp: +2349015088017 o e-mail: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Quest'anno è stato così felice per me perché Dio mi ha dato una ragione per vivere di nuovo felicemente dopo aver avuto il cuore spezzato per 3 mesi quando mio marito mi ha trascurato ed è tornato dalla sua amante. Ho sofferto e ho attraversato tutti i tipi di torture emotive perché non ho potuto ottenere alcun aiuto per riavere il mio uomo non fino a quando non sono stato arbitrato dal capo dodoru dal mio collega che mi ha dato la sua piena certezza su di lui che può essere di aiuto per me. Mi sono messo in contatto con il capo dodoru e ho ascoltato le sue parole e ho seguito le istruzioni che mi ha dato. Potresti credere che mio marito sia tornato a casa entro 48 ore come ha detto lui e oggi il mio matrimonio è stato restaurato e sono così grato, riconoscente e grato a Dio per aver usato il capo dodoru per riavere il mio uomo dopo 3 mesi di matrimonio fallito . C'è qualcuno là fuori che ha bisogno di tornare dal suo amante o ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo? Quindi, ti suggerisco di metterti in contatto con Chief dodoru ora tramite la sua e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp su +2349015088017

    RispondiElimina
  50. Con tutto il rispetto per te e per i tuoi maghi, devo dire a tutti questa testimonianza. Non ho visto risultati con gli altri maghi. Volevo solo venire da te prima, ho avuto la meglio su di te. Il mio ex marito non c'era da anni, sono andato ovunque da altri maghi per chiedere aiuto, ma non ci sono stati risultati fino a quando un amico non mi ha presentato il dottor Egwali. Dopo un incantesimo di riconciliazione, sono stato finalmente chiamato da lui. I suoi miracoli fecero miracoli e mio marito tornò pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori, dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo avrei accettato. Sono molto senza parole e sono contento che tu sia un Dio inviato da me e da tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna felice. Grazie mille dottor Egwali. Per chi cerca un vero circolo di incantesimi, contattare il Dr. Egwali VIA e-mail Indirizzo postale. Indirizzo e-mail: (dregwalispellbinder@gmail.com). Puoi anche contattarlo direttamente su Whatsapp al +2348122948392
    È davvero garantito

    RispondiElimina
  51. Sveiki visi ten, tai tik tiems, kurie patyrė traumą savo namuose, mano santykiai ir meilės gyvenimas daugiau nei 10 metų praėjo per naktį. Tai yra santykiai, kuriuose aš stengiausi dėl gero ir blogo, kad visa tai veiktų, kad galėčiau susitvarkyti. , Aš išgyvenau keletą argumentų, bet mes išlikome stiprūs ir išėjome stipresni, bet iš mėlynos pusės tai privertė mane kalbėti apie skyrybas, buvau prislėgta ir galvoje sukosi kelios mintys, kol susidūriau su nuostabių ir jaudinančių liudijimų serija. šio burto daktaras Egwali buvau toks įsitikinęs ir įsitikinęs, kad turėjau susisiekti su juo, kad mes neabejotinai aptarėme, kad aš užsisakiau meilės burtą, kad atgaivinčiau savo prarastą meilę, nepatikėsite, kad mano vyras man paskambino tą akimirką, kai burtų daktaras baigė darbas mane visiškai nustebino rezultatas buvo greitesnis, nei maniau .. Tai labai affi dabile, turiu prisipažinti, ir jūs galite susisiekti su juo per jo laišką dregwalispellbinder@gmail.com arba whatsapp arba viber telefonu 2348122948392.

    RispondiElimina
  52. Sveiki, visi čia, norėdami paliudyti, kaip mano vyras man paliko 3 metus mūsų santuokos. Skaudžiausia yra tai, kad aš buvau nėščia su mūsų pirmuoju kūdikiu. pagal savo galias jį sugrąžinti, bet viskas buvo veltui, aš labai norėjau, kad jis sugrįžtų dėl meilės jam, maldavau jo, pažadėjau, bet jis atsisako, nusprendžiau pasakyti savo draugui ir paaiškinau savo problemą jai ir ji pasiūlė verčiau kreiptis į burtų ratuką, kuris galėtų padėti užburti jį sugrąžinant, neturėjau kito pasirinkimo, kaip tik pabandyti, aš išsiunčiau burtų ratuką, vadinamą dr. Fayosa, ir jis mane patikino nebuvo jokių problemų ir kad viskas bus gerai iki 48 valandų. Jis užbūrė ir stebėtinai po 48 valandų mano vyras man paskambino ir atsiprašė už viską, ką padarė, ir pažadėjo mane mylėti ir kovoti už mūsų meilę, buvau labai nustebęs, kad jis paskambino aš ir jis pasakė, kad jam taip gaila visko tai nutiko ir jis norėjo, kad grįžčiau pas jį, aš buvau tokia laiminga ir nuėjau pas jį, kad mes vėl pradėjome laimingai gyventi kartu, dėka dr. Fayosa, patariu visiems dėl tos pačios problemos. Susisiekite su dr. Fayosa.(Fayosasolusionhome@gmail.com) arba tiesiogiai „whats-app“ +2348151918774

    RispondiElimina
  53. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ho sofferto di Herpes negli ultimi 3 anni e 8 mesi e da allora ho preso una serie di trattamenti ma non ci sono stati miglioramenti fino a quando non ho trovato testimonianze del dottor TUNDE su come ha curato persone diverse da malattie diverse in tutto il mondo, poi ho contattato anche lui. Dopo la nostra conversazione mi ha inviato la medicina che ho preso secondo le sue istruzioni. Quando ho finito di prendere la fitoterapia sono andata a fare un controllo medico e con mia grande sorpresa sono stata curata dall'Herpes. Il mio cuore è così pieno di gioia. Se soffri di Herpes o di qualsiasi altra malattia, puoi contattare il Dr TUNDE oggi a questo indirizzo e-mail: drtundepatrick@gmail.com o WhatsApp su questo Tell.Number +234 810124 7295
    ….
    Dr.TUNDE cura anche:
    1. HIV/AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (malattia di Lou Gehrig)
    5. Epatite B

    RispondiElimina
  55. Ringrazio il CAPO DODORU il grande incantatore che ha ripristinato la mia relazione interrotta e consiglio vivamente il CAPO DODORU a chiunque abbia bisogno di aiuto! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 3 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e cuori spezzati perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato CHIEF DODORU che può riportare l'amante in pochi giorni, ho consultato il grande CHIEF DODORU e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta tempo dopo tre mesi che gli manco e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. È tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie CAPO DODORU per aver riportato il mio amante e anche al mio adorabile amico che lo consiglia per me, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande CAPO DODORU ecco l'e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

    RispondiElimina
  56. Voglio ringraziare una sensitiva molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato mi ha detto che vuole stare da sola e ha lasciato me e i bambini ero devastato ogni giorno continuo a pensare come avrei vissuto senza di lei un giorno ero online quando ho trovato il sito Web di Chief dodoru, l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, avevo qualche dubbio, ma ho appena fatto tutto ciò che mi ha insegnato e ho avuto un po' di fiducia la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci abbiamo provato, ma il capo dodoru ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitato molto raccomandalo che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi mandalo via email oraagisci al capo dodoru, ho riavuto il mio ex marito. Avevo letto alcune cose su Manifest Temple prima di contattarlo, ma non sapevo che tutte quelle cose fossero così accurate fino a quando non ho riavuto mio marito, dopo aver riavuto il mio ex marito ho insegnato che è saggio condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito web che racconta come il capo dodoru sia riuscito a riconquistare mio marito con il suo potente incantesimo d'amore di riunione. Che ricostruisce il mio matrimonio fallito. Tutta la mia speranza è stata completamente ripristinata e sono felice di condividere la mia esperienza con tutti. Non esitate a contattare il capo dodoru via e-mail in caso di problemi e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017 Credo così tanto che possa anche aiutare con i suoi poteri.

    RispondiElimina
  57. Il mio matrimonio stava andando così bene quando all'improvviso mio marito ha iniziato ad avere una relazione extraconiugale con la sua segretaria e quando ho scoperto che non torna più a casa. Ho iniziato a cercare aiuto perché non posso crescere i bambini da solo e questo è stato quando ho incontrato l'onnipotente capo Dodoru che mi ha detto di non preoccuparmi e che avrebbe ripristinato il mio matrimonio. Fu così che fece un incantesimo e mio marito venne da me supplicandomi per tutto quello che stava facendo alle mie spalle. Grazie, onnipotente capo dodoru. Sei un uomo di parole! Contattalo ora se hai bisogno di qualsiasi forma di aiuto Email: Chiefdodoru@gmail.com o Chiama o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  58. Ho appena riavuto il mio ex marito grazie all'aiuto degli esperti di incantesimi d'amore Dr. OBO
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, erano solo 3 anni del nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo figlio. Lo volevo indietro. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per prenderlo, ma è stato tutto vano, ho promesso ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare l'incantatore per aiutarmi a lanciare l'incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provare. Ho inviato un messaggio a un incantatore di nome DR OBO che mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene per 48 ore. Ha lanciato un incantesimo e ha restaurato l'amore e il legame tra me e mio marito ed è tornato da me dopo 48 ore. Sono ancora felice del risultato del suo lavoro. non piangere più, contatta DR OBO per chiedere aiuto. Qui il suo contatto, e-mail: dr.obohealinghome1411@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348115365326

    RispondiElimina
  59. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Mi chiamo Barbara. Voglio ringraziare il capo dodoru per aver riportato in vita il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere sarebbe stata davvero scritta un giorno. Ero il più scettico del mondo. Non ho mai creduto negli incantesimi magici o in qualcosa del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito non sembrava importare. e si è rotto di nuovo con me. Ero confuso e non sapevo cosa fare di nuovo, piuttosto li mettevo in contatto con il capo dodoru. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. Il capo dodoru gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è VERO e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente voleva andare a una consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta l'e-mail: Chiefdodoru@gmail.com, invia un messaggio o aggiungilo su whatsApp a: +2349015088017

    RispondiElimina
  61. Voglio ringraziare una sensitiva molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato mi ha detto che vuole stare da sola e ha lasciato me e i bambini ero devastato ogni giorno continuo a pensare come avrei vissuto senza di lei un giorno ero online quando ho trovato il sito Web di Chief dodoru, l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, avevo qualche dubbio, ma ho appena fatto tutto ciò che mi ha insegnato e ho avuto un po' di fiducia la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci abbiamo provato, ma il capo dodoru ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitato molto raccomandalo che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi mandalo via email oraagisci al capo dodoru, ho riavuto il mio ex marito. Avevo letto alcune cose su Manifest Temple prima di contattarlo, ma non sapevo che tutte quelle cose fossero così accurate fino a quando non ho riavuto mio marito, dopo aver riavuto il mio ex marito ho insegnato che è saggio condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito web che spiega come il capo dodoru sia riuscito a riconquistare mio marito con il suo potente incantesimo d'amore per la riunione. Che ricostruisce il mio matrimonio fallito. Tutta la mia speranza è stata completamente ripristinata e sono felice di condividere la mia esperienza con tutti. Non esitate a contattare il capo dodoru via e-mail in caso di problemi e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017 Credo così tanto che possa anche aiutare con i suoi poteri.

    RispondiElimina
  62. Ringrazio CHIEF DODORU il grande incantatore che ha ripristinato la mia relazione interrotta e consiglio vivamente il CAPO DODORU a chiunque abbia bisogno di aiuto! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 3 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e cuori spezzati perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato CHIEF DODORU che può riportare l'amante in pochi giorni, ho consultato il grande CHIEF DODORU e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta tempo dopo tre mesi che gli manco e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. È tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie CAPO DODORU per aver riportato il mio amante e anche al mio adorabile amico che lo consiglia per me, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande CAPO DODORU ecco l'e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

    RispondiElimina
  63. Sono così grato al capo dodoru, per oltre cinque anni di relazione, una mattina ho avuto problemi con il mio compagno e lui ha rotto con me, ero così devastato al punto da quasi togliermi la vita, finché Ho incontrato il capo dodoru, che mi ha assicurato che sarebbe andato tutto bene se ci fosse entrato. E con mia grande sorpresa dopo una settimana di lavoro con lui. L'amore della mia vita è tornato da me e siamo stati così felici insieme. Contattalo se hai bisogno di aiuto. Gmail: Chiefdodoru@gmail.com o Whatsapp: +2349015088017

    RispondiElimina
  64. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutti voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Priest Ade che ha riportato in vita il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza,
    Eravamo felici insieme quando all'improvviso si cambiava mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto questo si fermava quando lo chiamavo mi urlava contro e mi diceva che non voleva avere niente da fare di più con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come recuperare il mio ex t
    , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo

    Ancientspiritspellcast@yahoo.com o Ancientspiritspellcast@gmail.com

    https://ancientspiritspell.wordpress.com

    Guarda di più su YouTube: https://youtu.be/jWta3jLP_fo
    WhatsApp +2347059715465

    RispondiElimina
  67. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  68. Voglio testimoniare la gloria di Baba Ogbo, l'incantatore che mi ha aiutato a restaurare il mio matrimonio. Tutto è iniziato quando mio marito è tornato a casa comportandosi in modo strano senza motivo, ho cercato di scoprire cosa stava succedendo ma si è rifiutato di parlarmi per giorni, si è svegliato una mattina e mi ha detto che aveva bisogno di una pausa e se se ne andava con non ho idea di dove stia andando, ero così scioccato e devastato perché non gli ho fatto del male se non essere una moglie solidale, ho pianto tutto il giorno, una bella serata ho visto una serie di commenti su come Baba Ogbo aveva ripristinato i matrimoni falliti, quindi ho deciso di fare un tentativo. Mi ha assicurato che ogni speranza non è ancora persa, ho seguito le istruzioni che mi ha dato e con mia grande sorpresa mio marito che mi aveva lasciata per mesi senza una chiamata è venuto sul mio posto di lavoro e ha chiesto perdono, ora siamo una famiglia felice grazie il Baba Ogbo. Per quelli di voi che hanno problemi nella vostra relazione, i matrimoni di Baba Ogbo è la risposta al vostro problema, chiamate o whatsapp al +2347040278945

    RispondiElimina
  69. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  72. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    via (+27740386124)

    RispondiElimina
  73. NORMAL INVESTMENT PLANS SEPTEMBER 2021. 
    MAMACA$H INVESTMENT/
    invest $ 200 and Get $ 3500 Profit
    Invest $ 250 and Get $ 4375 Profit
    Invest $ 300 and Get $ 5250 Profit
    Invest $ 350 and Get $ 6125 Profit.
    Invest $ 400 and Get $ 7000 Profit.
    Invest $ 450 and Get $ 7875 Profit.
    Invest $ 500 and Get $ 8750 Profit.
    Profits is received in 24 Hours of Tradehttps://t.me/Cashsmartinvestment
    *THE INVESTMENT ARE IN US DOLLARS*GMAIL: smartinvestmentbusinessfx@gmail.com
    Whatsapp: +7 968 084-98-63
    .....................................................................................

    RispondiElimina
  74. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  75. se c'è la bocca su tutto il mio corpo non sarà sufficiente dire grazie a dr odianosen il grande incantatore per avermi aiutato a riportare indietro il mio amante dopo 3 anni di rottura.. voglio dire grazie per aver riportato la mia felicità e gioia
    per problemi simili o qualsiasi altro problema puoi contattarlo su whatsapp +2348107771101 o abelodianosen11@gmail.com per ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  76. Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina

  77. Voglio condividere la mia straordinaria testimonianza su come il dottor Ilekhojie ha benedetto la mia vita, lavoravo come addetta alle pulizie nel mercato della cena, gioco alla lotteria da molto tempo e di solito non vinco, mi sono imbattuto nella testimonianza di qualcuno testimoniando su come il dottor Ilekhojie ha pregato per lei e le ha dato una partita alla lotteria da giocare e ha vinto una grande quantità di denaro, quindi ha anche deciso di tentare la fortuna, l'ho contattato tramite i suoi contatti e mi ha assicurato che mi aiuterà, ha detto lo prenderò due giorni per pregare per me, quindi il secondo giorno mi ha dato alcuni numeri della lotteria da giocare e sono andato a giocare così in quel fedele giorno sono andato a controllare il gioco con mia grande sorpresa ho vinto un una cifra molto grande che ha cambiato il mio status, ho smesso di fare le pulizie nel mercato della cena e sono diventato proprietario di un'azienda. Voglio che anche tu lo contatti per il tuo gioco fortunato. Puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail gethelp05@gmail.com o WhatsApp su +2348147400259

    RispondiElimina
  78. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  79. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  80. PIANI DI INVESTIMENTO NORMALI NOVEMBRE 2021/2022. Investi $ 1000 e ottieni $ 20000 di profitto. Investi $ 2000 e ottieni $ 40000 di profitto. Investi $ 3000 e ottieni $ 60000 di profitto. Investi $ 4000 e ottieni $ 75000 di profitto. Investi $ 5000 e ottieni $ 80000 di profitto. I profitti vengono ricevuti in 24 ore di commercio
    https://t.me/CashsmartinvestmentGMAIL: smartinvestmentbusinessfx@gmail.comI profitti vengono ricevuti in 24 ore di trading*GLI INVESTIMENTI SONO IN DOLLARI USA*

    RispondiElimina
  81. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti nel mondo. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo uomo Dr uduebor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi, mando solo la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare, ho visto una macchina entrare in casa ed ecco che era mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che tutti voi in casi simili incontriate quest'uomo e abbiate il tuo matrimonio ha risolto la sua email: dr.uduebor@gmail.com whatsapp lui su questo +2349044159370..

    RispondiElimina
  82. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  83. Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  84. Mi chiamo Laura Mattis ed ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a rotoli. Ho speso 500+ su un incantatore che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi ha aiutato. Sto raggiungendo perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il Dr. ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare DR ISIKOLO nei loro problemi e aspettare i risultati immediati. contattalo con la sua Email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  85. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  86. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  87. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  88. Ciao mi chiamo Rebecca sono stata sposata per anni fino a quando le cose non hanno iniziato a peggiorare e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato quando ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare il suo mente e resta con me. Si è trasferito fuori casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che meraviglioso miracolo Baba Mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via e-mail su (babamukuru61@gmail.com)
    puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  89. Il dottor Ibinoba ha salvato il mio matrimonio 2 anni fa con il suo incantesimo. Mio marito
    ha chiesto il divorzio ed è stato molto imbarazzante, vergognoso e
    straziante, ho iniziato a cercare aiuto su Internet quando l'ho visto
    diverse testimonianze in cui le persone hanno apprezzato il dottor ibinoba per l'aiuto
    loro hanno ripristinato la loro relazione, quindi l'ho contattato tramite WhatsApp:
    +2348085240869 per aiuto e lui ha risposto e ha promesso di aiutarmi
    restaura il mio matrimonio con il suo incantesimo. Ho fatto come mi ha ordinato e a
    poche ore dopo mio marito tornò pregandomi in ginocchio di farlo
    perdonalo e accettalo indietro. Ha annullato il divorzio, sono le 11
    anni ormai e siamo ancora felicemente sposati. Continuerò ad apprezzare
    Il dottor Ibinoba perché è un Dio sulla Terra. Può aiutare anche te. Contatto
    lui via
    WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  90. Un saluto al grande pubblico, voglio raccontare al mondo come io
    fu curato
    Malattia da HIV da un medico chiamato Dr. ibinoba. Stavo navigando in Internet
    cercando un rimedio per l'HIV e ho visto un commento di persone che parlavano di come
    Il dottor Ibinoba li ha curati. Avevo paura perché non ci ho mai creduto
    Internet ma ero convinto a provarlo perché non avevo speranza
    stato curato dall'HIV così ho deciso di contattarlo con la sua e-mail che era
    elencato nel commento dromionoba12@gmail.com quando ho contattato
    lui mi ha dato speranza e mi ha inviato una medicina di erbe che ho preso e
    ha funzionato seriamente per me, sono una persona libera ora senza problemi,
    il mio risultato HIV è risultato negativo. Prego per te Dr. ibinoba Dio darà
    vita eterna, non morirai prima del tuo tempo per essere sincero
    e grande. Sono così felice, puoi anche contattarlo se ne hai
    problema, aggiungilo su WhatsAp +2348085240869

    RispondiElimina
  91. Ciao a tutti voglio testimoniare del grande e potente incantesimo
    caster di nome Dr ibinoba che ha riportato indietro il mio ex che mi ha lasciato e ha ottenuto
    fidanzato con un'altra ragazza, eravamo felici insieme quando tutto ad un tratto
    cambia e basta, mi chiamava ogni mattina e ogni sera prima
    andando a letto ma tutto ciò si è fermato, quando lo chiamo mi urla contro e
    mi ha detto che non voleva più avere niente a che fare con me, lo ero
    triste e confuso, non sapevo cosa fare, poi sono andato online
    cerca su come riavere il mio ex poi ho trovato un articolo in cui qualcuno
    stava parlando di come il grande e potente dottor Ibinoba l'ha aiutata e
    ha lasciato il suo indirizzo email l'ho preso e l'ho contattato gli ho detto il mio
    problema, ha solo sorriso e mi ha detto di rilassarmi, tutto andrà bene i
    ha fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare e mi ha assicurato che dopo 48 ore lui
    tornerò, con mia grande sorpresa la mattina successiva è stato il mio
    ragazzo è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo indietro
    ora siamo così felici insieme. può anche aiutarti a contattarlo
    WhatsApp:+2348085240869

    RispondiElimina
  92. OH MIO DIO!!! Sono così orgoglioso e felice di essere qui a condividere il mio lavoro con il Dr.
    ibinoba. Non riesco proprio a credere che ora il mio ex marito sia davvero tornato
    io in ginocchio presentando una rosa rubino per pregarmi di riprenderlo e
    si sentiva dispiaciuto e dispiaciuto per avermi lasciato e per avermi causato
    dolori dopo il divorzio avvenuto l'anno scorso. E tutto questo
    il miracolo è accaduto dopo che ho ordinato un urgente Dr. ibinoba di 48 ore
    potente incantesimo che ha lanciato su di me e mio marito. Signore, io sono il
    la donna più felice oggi in tutto questo vasto mondo. Dottor Ibinoba, davvero
    l'ha fatto..Sì.. È un miracolo e un piacere eterno e
    allegria per me e la mia famiglia oggi.. Sono così felice ora e io
    non so quanto per trasmetterti la mia gratitudine e apprezzamento
    Signore. E al mondo intero, contattalo se hai bisogno di aiuto urgente ora
    perché è garantito che ti aiuterà. Aggiungilo su WhatSApp
    ?+2348085240869.

    RispondiElimina
  93. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  94. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti per ascoltarla. Sono sposato da quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni finché non ho incontrato un post in cui il dottor Osita ha ha aiutato qualcuno e ho deciso di fare un tentativo per aiutarmi a riportare a casa il mio amante e credetemi, mando solo la mia foto a lei e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto entrare nel casa ed ecco, era mio marito ed è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che ognuno di voi si incontri in modo simile con lei e che il tuo amante le restituisca un messaggio di seguito. si prega gentilmente di contattarla via e-mail: dr.uduebor o WhatsApp al +12349044159370
    Specializzato nei seguenti incantesimi:*Incantesimi d'Amore*Incantesimi di Matrimonio*Incantesimi di Denaro*Incantesimi di Bellezza*Incantesimi di Ricchezza*Incantesimi di Attrazione Sessuale*Incantesimi di Cura dell'Hiv*Incantesimi del Casinò*Rimuovi Incantesimi Maledizione*Incantesimi di Protezione*Incantesimi della Lotteria*Incantesimi di Buona Fortuna*Incantesimi di Fertilità

    RispondiElimina
  95. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e si indurisce in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato il Dr. Ige Ajayi, nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  96. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  97. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  98. Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e ho cercato di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stavano peggiorando e io lo amo così tanto. Non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana di nome Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 72 ore e ho deciso di dare è stato un tentativo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema, Non avevo una soluzione e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte. Non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può contattarlo su WhatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  99. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina
  100. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  101. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  102. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Ciao amici, mi chiamo Aina e non ho mai creduto in nulla di soprannaturale, ma un uomo potente chiamato Dr Ajayi mi ha fatto avere una visione diversa della vita. Ho incontrato online il potente dottor Ajayi mentre stavo attraversando un dolore emotivo perché il mio amante di 4 anni mi ha lasciato per un'altra donna senza che avessimo alcun malinteso. Ho spiegato la mia situazione al potente dottor Ajayi e lui mi ha fatto capire che quello che stava succedendo non era naturale e mi ha detto i passi da compiere per riconquistare il mio amante, ho seguito le sue istruzioni e dopo 2 giorni il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi sbloccami dalla sua piattaforma social e mi ha contattato dicendomi che sta tornando a casa e dovrei perdonarlo. da allora, la mia vita amorosa è stata fantastica. Grazie dottor Ajayi per avermi fatto credere nel soprannaturale, se hai bisogno di aiuto nella tua vita amorosa, il dottor Ajayi è SICURO al 100. contattalo via e-mail: drajayi1990@gmail.com o Viber / Whatsapp: +2347084887094

    RispondiElimina

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...