venerdì 13 dicembre 2013

04 Aggiornamenti

Ciao a chiunque mi stia seguendo! :)

Come state? Io sto da cani. Mal di gola, febbre. E' un giorno che ce l'ho e già non ce la faccio più. Mal di gola = non riuscire a mangiare.
La scuola va bene apparte la versione di latino, se va bene avrò preso 3. Oggi ho preso un 6+ di Matematica.. Tattico.
Per quanto riguardo l'anno all'estero l'altro giorno ho inviato tutta la documentazione. Ho avuto 3 settimane per farla e adesso devo sperare che vada tutto bene. Ho dovuto anche fare un album di foto con almeno 10 foto, io ne ho messe circa 30.. L'host family avrà un vasto catalogo di me ahahah.
Eccone qualcuna:


Roma


Immersione ai tropici


Qua sono invece a Venezia con mio padre. Come città è sicuramente unica e bella esteticamente, ma è oggettivamente invivibile.. Quindi non andrò mai a viverci. 

Staserà credo mi guarderò "Il potere dei soldi" Andate qua ! C'è il tipo che ha fatto Hunger Games e Amber Heard che non ha fatto niente di che però è bellissima.

Vi lascio con una canzone: 




Alla prossima:)
        

Nessun commento:

Posta un commento

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...