venerdì 2 maggio 2014

Monument and Lewis Palmer: città e scuola

Nel post precedente avevo anticipato che avrei scritto un post su Monument, la cittadina in cui sono finito e la scuola. Beh, detto sinceramente, non sapevo neanche esistesse. Da anonima città nel midwest ho scoperto però che in realtà non è niente male.





Si trova innanzitutto a venti minuti da Colorado Spring e a meno di un'ora da Denver. La cittadina ha poco meno di 6000 abitanti. Da application, a sud c'è l'aviazione statunitense, a ovest il parco nazionale Pike, a nord appunto Denver e a est tanta tanta tanta pianura. In città c'è spazio per le piccole medie imprese, la Positive Office Solution del mio hostfather ne è un esempio. Non manca l'immancabile (scusate il gioco di parole) Walmart e c'è anche un Home Depot. Se vi state chiedendo cosa sia state tranquilli, me lo sono chiesto anche io.
Siccome uno dei vari interessi della Hammitt family è quella di sciare e di snowboardare (si dice così?) c'era da aspettarsi un clima piuttosto freddo. A Monument cadono infatti quasi tre metri di neve all'anno, chissà quindi nelle montagne vicine. Per buona parte dell'anno la temperatura si aggira intorno allo zero e quindi, paura avveratesi, mi toccherà portare dell'extra bagaglio. Solo il parka occupa mezza valigia, sicché..

Lewis Palmer high school
La scuola ha perfino una propria pagina su Wikipedia. Ha più di mille studenti e spero ci siano i tanto sperati armadietti. Joy, l'host mother, mi ha detto che è una delle migliori dello stato e Wiki sembra confermare questa cosa. Ci sono un sacco di attività extra curricolari: banda, baseball, basket, cheerleading, coro, corsa campestre, danza, dibattito, teatro, hockey su ghiaccio e su prato, football, golf, ginnastica, model united nations, giornalismo, orchestra, calcio, nuoto, tennis, pallavolo, wrestling. Ci sarà lo scuola bus, ma comunque andrò in macchina. Le lezioni iniziano alle 7.20 e finiscono alle 14.52; già, anche io mi sono chiesto a cosa servissero quei due minuti. La scuola inizierà il 20 agosto e finirà il 21 maggio. Spero di rimanere ancora per un po' di tempo dopo la fine della scuola perché di tornare in Italia a giugno mi prende male.





Infine, da non credere, sono finito nella stessa città di Benna, amico di Bologna che ho incontrato insieme ad altri exchange a Milano. La sua scuola è a 5 minuti dalla mia e abbiamo le squadre sportive in comune. Appena l'ho saputo mi sono illuminato d'immenso, è sempre bello avere un amico che ti capisca nei momenti di difficoltà.

~Brando

1 commento:

  1. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...