martedì 3 giugno 2014

Mamma ho perso l'host family

Mi scuso innanzitutto per la mia recente assenza ma ho avuto non pochi problemi con internet. Le vostre visite comunque non si sono fatte mancare e ora, mentre sto scrivendo, mancano 75 visualizzazioni per arrivare a 5000! Grazie a tutti. :)

Passiamo alle novità che non sono tante, anzi, ne ho solo una. Importante però.
La mia family non potrà più ospitarmi per "circostanze avverse". Vi riporto le loro parole:
"Luca. We have bad news. We can no longer host. We have had a very unfortunate family circumstance and must resign from program. I am confident they will find you an amazing family to join in August. Please know it is nothing you did. We really wanted to have you in our home. We are so very very sorry."
E poi:
"I am very disappointed we can't host but at this time it's for the best. Everyone here is working hard to find you a replacement family. Any family you are placed with will be great! You will have an amazing time!! Much love from the Hammitts."
Che dire, d'ora in poi potrete chiamarmi Oliver Lucabrando Sanfilippo Twist. Sono di nuovo un exchange orfano. Mi alzo alla mattina chiedendomi dove finirò, da chi finirò e soprattutto quando. Non posso però nascondere il fatto che, almeno un pochino, sono esaltato. Questa situazione è come la porta che chiudi, sperando però di trovare un portone. Il portone è magari una città più grande, un po' più calda. Ovvio che la delusione c'è. Questa famiglia sembrava quella del mulino bianco. Musicisti, aperti, non bigotti, sportivi. Non avrei potuto chiedere di meglio. Inoltre devo ancora capire cosa succede adesso. Potrei (probabilmente) restare in Colorado nei pressi di Colorado Spring oppure possono anche far partire da zero la ricerca di una nuova famiglia. Pensavo di essere pieno di certezze ed invece mi ritrovo a nuotare in una vasca di dubbi.
In attesa della nuova family, vi anticipo che sono in procinto di fare il visto al consolato americano di Milano. Non ho ancora preso appuntamento ma sarà tra questa e la prossima settimana, se volete quindi scoprire com'è questa famosa procedura non cambiate blog. Vi lascio con il nuovo state of mind di questo blog, sperando che possa cambiare il prima possibile.


~Brando

Nessun commento:

Posta un commento

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...