domenica 24 agosto 2014

Il cittadino con l'armadietto di sopra

Alla fine eccomi alla Palmer Ridge, con piacere e onore giuro fedelta' a questa scuola, a questa grande famiglia e incredibile istituzione.
Stronzate a parte, appena mi hanno assegnato l'armadietto ho capito quanto fossi fortunato ad avere "quello sopra", il numero 2600. E se avete intenzione di rubarmi qualcosa vi vengo incontro, 25 e' il primo numero della combinazione di tre cifre.
Io li vedo quelli che hanno l'armadietto di sotto, ogni volta. Precisamente li vedo da sopra, aggiungerei. Poveri loro, costretti ad arrendersi e ad inginocchiarsi ad ogni studente che passa. Poveri loro, costretti a guardarsi sempre le spalle, prima che qualcuno li calpesti. Poveri loro, si sentiranno piccoli? Si sentiranno indifesi? Non posso provare le medesime emozioni. Io non posso. Apro l'armadietto superiore con estrema sicurezza, strafottenza, quasi con nonchalance. Non mi curo di chi sta sotto di me, guardo tutti negli occhi con aria minacciosa. Io sono il cittadino del mondo, e il mio fottuto armadietto e' quello di sopra. Portatemi rispetto, sono pronto a conquistare Monument.

Tratto da "2014: un exchange esaltato".

~Il cittadino

Nessun commento:

Posta un commento

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...