mercoledì 20 agosto 2014

La situazione si complica

A Monument ci sono due scuole. La prima, a detta di molti la migliore in Colorado, e' la Lewis Palmer (ho scritto un post a riguardo tempo fa). La seconda e' la Palmer Ridge. Viene costruita circa 6 anni fa per contrastare l'affolamento della Lewis. In totale contano 2500 studenti e sono ambe due stupende.

Palmer Ridge High School
Ora, con le prime due host family non avevo problemi ad andare alla Lewis visto che tutte e due abitano vicino alla scuola e in ogni caso, essendo famiglie, poteva esserci sempre qualcuno a portarmi e a venirmi a prendere. Con sta tipa con cui sono adesso invece la situazione si complica, anche perche' lo school bus della Lewis (quello giallo dei film) non arriva a casa, ma quello della Palmer Ridge si. Avrei dovuto iniziare 3 ore fa scuola ma ora come ora sono in stand by, in attesa di vedere se il trasferimento alla Palmer Ridge sia possibile. Prime impressioni? Dentro sono stato solamente alla Lewis ed e' una figata, meravigliosa, da orgasmo. E tanto per cambiare, mi sono innamorato altre 18 volte, in un'ora. Figuriamoci in un anno.

~Il cittadino

4 commenti:

  1. Secondo me dovresti continuare ad andare alla Lewis!

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...