sabato 28 febbraio 2015

Pagellone Gennaio-Febbraio

Ho aspettato a scrivere il consueto appuntamento con il pagellone perché a Gennaio mi mancavano tutti i punti negativi, non sapevo che scrivere. Tuttavia, adesso che è l'ultimo giorno di Febbraio, mi ritrovo allo stesso punto di prima. Mi limiterò quindi a scrivere solo cose sopra la sufficienza.7 - al secondo semestre scolastico. Conosco tutti, so come gira il sistema, ho amici in tutte le classi, ho più alternative durante i pranzi nel caso il mio gruppo mancasse, mi riunisco con gli amici prima dell'inizio delle lezioni, insomma, a scuola ci sto proprio bene. HIGHSCHOOLER

6 - al fatto che non abbia ormai niente di cui lamentarmi. Mi sono abituato al fatto che di media gli americani non escono, alle frequenti bufere di neve, al rigido freddo del Colorado, alla mancanza del trasporto pubblico, al fatto che non c'è niente da fare e così via. Oggettivamente ci sarebbe da tagliarsi, soggettivamente va bene così. OTTIMISTA

7 - ai miei primi Oscars, visto che in Italia sono nel bel mezzo della notte. Bel spettacolo, utili soprattutto se capitano durante una Domenica nevosa, da guardare con tea caldo e biscotti. DIVANO

8 - ai miei 18 dal punto di vista americano. Se dal punto di vista italiano il voto sarebbe, unica eccezione, 2, dal punto di vista americano non ha demeritato. Gli americani della mia scuola quando ti fanno gli auguri sembrano Leonardo di Caprio ne "Il Grande Gatsby", la mia host family mi ha portato in un ristorante italiano con tanto di chef di Bari, regali e ottima atmosfera. SORPRESO


8 - nel post La famosa parabola emotiva ho spiegato quanto mi dispiaccia lasciare le persone che ho conosciuto qui. Dall'altra parte è vero che finalmente, in tre mesi, si torna a casa. E casa, è sempre casa. BACK-IN-BLACK

8 - superata la soglia dei 25,000 visitatori sul mio blog, prossimo obiettivo 50,000! Grazie a tutti!

~Il Cittadino

1 commento:

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...