lunedì 6 gennaio 2014

Holidays are over

La pacchia è finita. La pacchia è finita. Domani si ritorna alla routine: sveglia alle 6.37, mangiare il pezzo di torta con il latte, lavarsi i denti e faccia, vestirsi e uscire di corsa per non perdere l'autobus (si perché ogni mattino quel maledetto autobus passa sempre più in anticipo). Quindi scuola e... SBAMM! Interrogazione di storia, filosofia, divina commedia, letteratura italiana e verifica di italiano, matematica e fisica.
Il 20 di Dicembre ero partito così:" Allora sono più o meno 8 materie, faccio 20 pagine ogni giorno di qualche cosa, faccio un esercizio al giorno di matematica, .." Inutile dire che non ho fatto niente di tutto questo e mi sono ridotto come al solito all'ultimo giorno.
Come anticipatovi circa due post fa ho rinnovato un po' lo style del blog. Nuova immagine di sfondo, New York. Ho aggiunto due immagini alla vostra destra, tra cui una foto notturna degli States presa dallo spazio che trovo bellissima. Ho inserito una lista dei blogs che seguo al momento, una lista che si allungherà sempre di più.
Vorrei inoltre scrivere due tre cose sulla mia associazione, STS. Ho inviato l'application più o meno il 12 di Dicembre e non mi hanno ancora fatto sapere niente. Non dico di volete gli auguri di buon anno (Globogioint me li ha fatti perché avevo richiesto il loro catalogo) ma almeno dirmi che hanno ricevuto l'acconto della prima rata... 'nsomma, hanno peccato un po' di serietà.
Dimenticavo! Buon 2014! Questo è il nostro anno, quest'estate si parte. E non vedo l'ora. Ogni cosa che faccio, ogni decisione che prendo, ogni volta che studio lo faccio per l'anno all'estero. Ultimamente mi faccio problemi anche se devo comprare qualcosa. Della serie che se vedo un cardigan ci penso su due volte perché penso che se finirò in Arizona non mi servirà a niente.
Cambiando discorso, in casa stiamo facendo i lavori e dando il bianco.
Pensiamo che i muratori finiscano in una settimana e lo spero proprio, tutta la casa è un macello.

A prossimi aggiornamenti, 

Brando

Nessun commento:

Posta un commento

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...