lunedì 4 agosto 2014

Host family! Terzo e ultimo atto?

Dopo i grandi successi cinematografici Host family! Questa volta la mia e il suo sequel Host family 2! La vendetta, arricchiti dai vari spin-off Mamma ho perso l'host family e Mamma ho perso l'host family 2, sono lieto di presentarvi in anteprima assoluta "Host family! Terzo e ultimo atto?". "Mamma ho perso l'host family 3: ma che cazzo?!" non e' ancora in fase di lavorazione, per fortuna.


Da una parte mi sembra di aver finito una maratona, dopo un bel po' di tempo finalmente ho l'host family, almeno per adesso. Da all'altra parte invece mi sembra di aver bevuto un semplice bicchier d'acqua: ormai ricevere l'host family e' pura routine.
Mi ospitera' una donna del 50 e questa volta non ha nessuna problematica del tipo mutismo, basso sistema immunitario e cose varie. Mi sembra un tipa molto colta. Ha una galleria d'arte tutta sua, la Bella Art and Frame di Monument, e per quanto ho capito ha le mani impastate un po' ovunque. A primo acchito ho subito pensato di vivere un anno all'insegna della solitudine in casa, di certo avrei preferito finire in una famiglia. Ma guardo ai lati positivo che dovrebbero essere piu' indipendenza, piu' libera scelta e meno controllo, credo e spero. Nel frattempo ho trovato questo video sulla mia scuola, non vedo l'ora di iniziare.


~Brando

Nessun commento:

Posta un commento

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...